top of page

NO ALLA LAICITA'

IDENTITA' ITALIANA - Logo.jpg

Siamo Italiani e dunque la Nostra Religione è quella Cattolica!

IDENTITA’ ITALIANA è un Movimento Politico esclusivamente basato sulla valorizzazione della cultura e dell’Identità italiana, nella quale è racchiusa la nostra religione Cattolica, sorgente della nostra educazione, dei valori, come della visione della vita che ci ha contraddistinto nei secoli.

L’Italia, è l’unico Paese al mondo che ha nel cuore della Propria Nazione, il Vaticano che è la sorgente assoluta di riferimento della Nostra Religione, questo fa dell’Italia il primo ed assoluto Paese al Mondo laddove la Religione Cattolica trova la sua anima, la fonte di credo e l’ingrediente di maggioranza della nostra identità.

Ecco, che da italiano puro, sarebbe impossibile pensare ed immaginare di poter minimamente considerare l’esistenza e tantomeno l’applicazione di una diversa religione. La Nostra Religione Cattolica è talmente presente nei cromosomi della nostra esistenza che ha formato, cresciuto ed educato i nostri avi, i quali conseguentemente, hanno adottato i medesimi parametri religiosi per sviluppare le leggi, le usanze, la cultura, il modo di vivere e tutto ciò che contraddistingue la Nostra Nazione, ovvero, la Nostra Italia, la quale custodisce la nostra identità, ecco che considerare l’Italia uno Paese laico o multi religioso, è un errore, oltre che segno di svendita della propria identità, oltre che essere il Paese più errato laddove pretendere la considerazione di altre religioni!

IL "CREDO NON LAICO ed ESCLUSIVAMENTE CATTOLICO" d’IDENTITA’ ITALIANA, I VALORI CHE SONO IL FONDAMENTO DEL NOSTRO IMPEGNO CIVILE, SOCIALE, CULTURALE E POLITICO SONO I VALORI FONDANTI DELLA NOSTRA NAZIONE, DELLA NOSTRA CULTURA, DUNQUE, DELLA NOSTRA IDENTITA’.

Noi crediamo nella libertà, in tutte le sue forme, molteplici e vitali: la libertà di pensiero e di opinione, la libertà di espressione, di culto, la libertà di associazione, tenendo però come unico punto fermo, il rispetto della NOSTRA CULTURA ED IDENTITA’ la quale deve essere accettata ed attuata da coloro i quali decidono di venire a visitare, vivere o soggiornare nel Nostro Paese.

Chiedere il rispetto e l’attuazione della Nostra Identità, cultura e religione, senza che ci venga imposto all’interno della Nostra Nazione una o più religioni, diverse dalla nostra è un diritto naturale, che ci appartiene in quanto essere umani, cittadini e proprietari del Nostro Paese.

Lo Stato deve proteggere la nostra Religione, riconoscerla, difenderla ed imporla - in tutte le sue forme ed a chiunque si presenti sul suolo Italiano - proprio per essere uno Stato legittimo, libero e democratico verso i suoi cittadini in primis, in modo da garantire la Nostra Identità, come dei valori che formano la Nostra Nazione.

Crediamo che lo Stato debba essere al servizio dei cittadini, e non i cittadini al servizio dello Stato, altresì siamo fermamente convinti che lo Stato deve con estrema priorità soddisfare pienamente le esigenze dei cittadini italiani prima di considerare chiunque altro.

 

Per questo - concretamente crediamo che la nostra missione sia quella di valorizzare la Nostra Identità, il diritto di tutti i cittadini italiani, la Nostra cultura e riteniamo che ciascuno di noi debba avere il diritto di realizzare se stesso, di aspirare al benessere e alla felicità, di costruire con le proprie mani il proprio futuro, di poter educare i figli liberamente, sentendosi a casa e circondato dalla propria identità, senza che ci venga imposta la tolleranza o la convivenza di altre culture o religioni non appartenenti alla nostra educazione.

Per questo crediamo nella famiglia, nucleo fondamentale della nostra società. E crediamo anche nell’impresa, a cui è demandato specialmente il grande valore sociale della creazione di lavoro, di benessere e di ricchezza. Noi crediamo nei valori della nostra cultura Nazionale che tutto il mondo ci invidia. Crediamo nei valori della nostra tradizione nei valori irrinunciabili della vita, del bene comune, nel valore irrinunciabile della libertà di educazione e di apprendimento, nel valore della pace, della solidarietà, della giustizia, della tolleranza, se contraccambiata, verso tutti.

VIVA la NOSTRA MERAVIGLIOSA CULTURA E RELIGIONE !!!

bottom of page